Effettuiamo servizi foto e video con Drone certificato ed iscritto a ENAC classe LAPL a prezzi super competitivi. Il pilota, munito di Attestato APR abilitazione VL/MC CRO, effettuerà il servizio da voi richiesto preventivamente avendo ottenuto tutte le autorizzazioni del caso per il sorvolo di aree sensibili. A fine servizio, vi verrà rilasciato copia delle foto e video effettuate. Utilizziamo Droni di ultima generazione come il DJI MAVIC 2 PRO ZOOM, munito di sistema registrazione a 4K, Zoom ottico, faro inferiore stroboscopico e sistema intelligente di Return to Home.
Il Drone, viene utilizzato anche per tutti i nostri sopralluoghi di preventivo in modo da avere una visuale precisa e completa dello stato di fatto della vostra copertura. Assieme al preventivo vi saranno trasmesse tutte le foto-riprese effettuate, e questo a titolo del tutto gratuito.
La Legge n 124/2017, articolo 1, commi da 125 a 129, ha introdotto misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche. Il Decreto Crescita (Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 100 del 30 aprile 2019 convertito in legge 28 giugno 2019, n. 58), all’art. 35 è intervenuto in merito a questo adempimento.
Si rimanda al link che trovate qui.